Motor Bike Expo 2016: dal 22 al 24 gennaio a Veronafiere [FOTO]

/
SportFair

Si avvicina il primo appuntamento dell’anno dedicato al meraviglioso mondo delle due ruote

L’attesa è quasi terminata: dal 22 al 24 gennaio si accenderanno i riflettori del Motor Bike Expo 2016, il primo attesissimo evento dell’anno dedicato al mondo delle due ruote che si terrà nella cornice di Veronafiere. La kermesse sarà suddivisa in sette differenti padiglioni che si sviluppano in una superficie di ben 70.000 metri quadrati organizzati a secondo dell’area tematica: moto di serie, custom, café racer, racing, off road, abbigliamento tecnico, accessori e componenti, turismo, merchandising e vendita diretta in fiera.Motor Bike Expo  (10)

Tra i protagonisti dell’evento troveremo i maggiori Costruttori e aziende internazionale legate al mondo delle moto che porteranno a Verona le principali novità del prossimo anno. Non mancheranno inoltre affascinanti personalizzazioni di moto di serie: si parla di circa 200 moto personalizzate che dovranno passare al vaglio di giurie specializzate. Motor Bike Expo  (8)

Nelle aree esterne sarà possibile assistere a spettacolari esibizioni di stunt e piloti esperti che si alterneranno alla guida di moto dalle prestazioni mozzafiato: anche quest’anno non mancherà infatti lo “stunt contest” che vedrà come protagonisti i centauri acrobati più smaliziati. Il Motor Bike Expo 2016 partirà venerdì 22 e si chiuderà domenica 24 gennaio 2016, gli orari di apertura vanno dalle 9.00 alle 19.00, mentre il costo del biglietto sarà di 16 euro intero e di 13 euro ridotto per i ragazzi da 6 a 10 anni, mentre l’ingresso sarà gratuito per i bambini sotto i 6 anni di età.

Condividi