MotoGp – Vinales cambia subito numero e sui social punge la Yamaha: la risposta ad un fan nasconde una velata frecciata al team [FOTO]

  • maverick vinales
/
SportFair

Post social con velata frecciatina alla Yamaha per Maverick Vinales al termine della stagione 2018 di MotoGp

Si è conclusa ieri la stagione 2018 di MotoGp: Andrea Dovizioso ha conquistato la vittoria dell’ultimo Gp dell’anno, disputato in condizioni davvero complicate, sotto un’incessante pioggia, che ha costretto la direzione gara a sospendere la corsa dopo il 13° giro per farla ripartire solo dopo che le condizioni meteorologiche hanno dato un po’ di tregua.

Domenica amara per Maverick Vinales: lo spagnolo, partito dalla pole position, avrebbe potuto approfittare delle difficoltà avute dal suo compagno di squadra in qualifica per ottenere un buon risultato e strappargli il terzo posto mondiale, ma è stato protagonista di una brutta caduta che lo ha messo fuori dai giochi definitivamente.

Lo spagnolo, che sabato aveva mostrato un grosso sorriso, è pronto adesso a lasciarsi questa difficilissima stagione alle spalle e a ricominciare da zero. La rinascita di Vinales inizia dal cambio del numero: lo spagnolo della Yamaha dice addio al 25 per portare sul suo cupolino il 12. Il giovane pilota non vedeva l’ora di dire addio alla sua vecchia vita, che già ieri sera, al termine del Gp di Valencia, ha sostituito il numero sulla sua M1, pubblicando sui social una foto.

Tra i commenti non è mancata una velata frecciatina alla Yamaha: un fan ha infatti stuzzicato Vinales scrivendogli sotto la foto “il tuo problema è il numero 93 ahaah” e lo spagnolo ha risposto “il mio problema era il motore Yamaha“.

Condividi