MotoGp – Valentino Rossi e il regalo speciale per il compleanno di un grande campione [FOTO]

/
SportFair

Compleanno speciale per Kevin Schwantz: l’ex campione statunitense festeggia i suoi 53 anni al Ranch di Valentino Rossi e con un gruppo di amici italiani

Tutto pronto per l’ottavo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. Dopo le gare consecutivo del Mugello e del Montmelò i campioni delle due ruote si sono goduti una settimana di relax in vista dell’appuntamento di domenica ad Assen.

Si pensa, spinti anche da uno scatto pubblicato dal Dottore durante un allenamento al suo Ranch di Tavullia, che Valentino Rossi sia tornato in piena forma dopo l’infortunio in motocross. Non solo allenamenti ma anche un po’ di tempo per qualche speciale festicciola.

Il pilota della Yamaha ha infatti fatto un regalo speciale ad un grande campione delle due ruote: ieri infatti Kevin Schwantz compiva 53 anni e ha passato il giorno del suo compleanno proprio al Ranch di Valentino Rossi, allenandosi con lui e con tutti i suoi giovani ragazzi.

Non è mancata poi l’occasione per una cena in compagnia anche di un gruppo di adulti, tra cui Paolo Simoncelli, padre di Marco. “Che bel modo di passare il pomeriggio del mio compleanno! Guidando al motoranch46”, ha scritto Schwantz a corredo di un video pubblicato sul suo profilo Instagram. “Grandi amici”, ha aggiunto poi in uno scatto con Pasini e Valentino Rossi. “Grazie a tutti per gli auguri! Ho finito la giornata del mio compleanno circondato da molti dei miei amici italiani”, ha concluso.

Condividi