MotoGp – Andrea Iannone e i giochi misteriosi sui social: nel suo letto spunta una donna [FOTO]

/

Andrea Iannone ha una nuova fiamma? Il pilota Aprilia misterioso sui social: nel suo letto spunta una donna

Andrea Iannone, dopo la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, non è riuscito a scrollarsi di dosso paparazzi e curiosi che vogliono sapere tutto sulle sue nuove fiamme. Dall’addio alla showgirl argentina fino ad oggi tante sono state le belle ragazze affiancante al nome del pilota Aprilia, ma nessuna storia è stata duratura ed il campione di Vasto non ha mai confermato.

Adesso, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato Iannone stesso a giocare sui social mettendo un po’ di mistero su una strana presenza nel suo letto. Il pilota di MotoGp ha infatti postato nelle sue storie Instagram due foto, in penombra e in bianco e nero, nella prima riprende una parte del suo volto, nella seconda invece però inquadra una presenza femminile che accende il gossip. Chi sarà la donna a fianco di Andrea? E’ arrivata finalmente quella giusta che gli farà dimenticare una volta per tutte Belen?

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34099 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery