Money in The Bank – Charlotte campionessa per… qualche minuto: batte Becky, ma Bayley incassa subito la valigetta [VIDEO e GALLERY]

  • Credits: WWE
  • Credits: WWE
  • Credits: WWE
  • Credits: WWE
  • Credits: WWE
/
SportFair

Succede di tutto nella pazzesca notte di Money in the Bank: Charlotte Flair attacca Becky e le strappa il titolo di SmackDown. Poco dopo interviene Bayley che incassa la valigetta e si appropria della cintura!

Money in the Bank regala una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Becky Lynch, in qualità di prima ‘doppia campionessa’ della storia della WWE, è stata costretta a difendere due cinture nella stessa sera, in altrettanti match. Vinto il primo contro Lacey Evans, la rossa irlandese è stata costretta a capitolare dopo il successivo attacco di Charlotte Flair che, sfruttata un’interferenza della stessa Lacey Evans, ha conquistato la cintura di campionessa di SmackDown. Il suo regno è durato solo qualche minuto però. La ‘Nature Girl’ infatti ha attaccato Becky Lynch insieme a Lacey Evans, pestaggio interrotto dall’intervento di Bayley che, poco prima, si era aggiudicata il Money in the Bank femminile. Charlotte ha cercato dunque di mettere fuori gioco Bayley con una Spear, finendo però contro il paletto. Bayley ha dunque sfruttato il momento per incassare subito la valigetta e diventare la nuova campionessa di SmackDown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You deserve it Bayley! ? #MITB #Bayley #SashaBanks #WWE (via @WWE)

Un post condiviso da Sasha Banks (@legitbosspage) in data:

Condividi