Momodesign presenta il nuovo casco neve Komet [GALLERY]

/
SportFair

Momodesign Ski Technology. Stile ad alta quota! Design minimal e massime performance per il nuovo casco neve KOMET

Le indiscutibili caratteristiche premium in termini di design, performance tecniche e sicurezza, che contraddistinguono i prodotti per le due ruote firmati MOMODESIGN, conquistano anche le vette più alte attraverso il nuovo casco da neve KOMET e KOMET VISOR. Simbolo di una tradizione 100% Made in Italy, questo casco coniuga perfettamente una creatività sempre all’avanguardia con l’utilizzo attento di materiali di qualità elevata, per diventare un’icona stilistica anche sulle piste innevate.

Look minimal dalle linee pulite ed eleganti e colori vivaci si sposano tra loro. La calotta ABS è realizzata in materiale termoplastico avanzato con interno floccato nero a vista e imbottitura in tessuto tecnico che garantisce la massima traspirabilità e un comfort avvolgente. Le guancette semirigide presentano un’imbottitura interna staccabile mentre la chiusura magnetica Fildlock facilita le operazioni di chiusura e apertura donando stabilità. Komet si presenta anche in una versione più evoluta, KOMET VISOR, grazie alla nuova visiera integrata perfetta per una protezione dal sole e dal vento senza precedenti.

La palette cromatica spazia dal verde all’azzurro, fino all’arancione e al rosso: nuances intense pensate sia per completare il proprio look con un tocco di tendenza che per farsi notare anche in situazione climatiche avverse. Più grintosa la versione VISOR che sposa i tradizionali matt bianco e nero abbinati all’iconico logo MOMODESING a contrasto e alla visiera cromata per un look più audace.

Prezzo Komet – 129.00 euro

Prezzo Komet Visor – 179 euro

Condividi