Minacciò Berlusconi di spifferare tutto: ecco chi è “l’olgettina” che l’ex Premier denunciò [FOTO]

/
SportFair

Silvio Berlusconi intricato nello scandalo delle nottate di Arcore con “le olgettine” si è ribellato alle loro minacce denunciando una di queste, ecco chi è la ragazza che si è messa nei guai

Ecco chi è l’olgettina denunciata da Berlusconi – Silvio Berlusconi dopo lo scandalo di Ruby e le nottate di Arcore di cui si sono conosciuti i particolari più hot si è stancato delle continue minacce subite dalle sue “olgettine” (che chiedevano denaro e minacciavano di rivelare i particolari delle seratine trascorse insieme al Premier) e perciò si è ribellato denunciando una di esse.

giovanna rigato 1Ecco chi è l’olgettina denunciata da Berlusconi – Giovanna Rigato, show girl e partecipante del Grande Fratello 6, infatti è stata accusata da Silvio Berlusconi di aver chiesto lui una tangente per tacere su quello che aveva visto nelle serate di Arcore. La bionda ragazza si sarebbe infatti recata nella dimora di Berlusconi insieme ad un amico per parlare con l’ex Presidente del Consiglio. Ad una prima richiesta di 500mila euro si sarebbe passato ad una somma di un milione di euro che Silvio Berlusconi avrebbe dovuto sborsare per far tacere Giovanna Rigato. I toni della discussione di Arcore si sarebbero alzati fino a ar intervenire il personale della villa per calmare gli schiamazzi.

Ecco chi è l’olgettina denunciata da Berlusconi – La ragazza avanzava la richiesta di questo denaro in cambio del suo silenzio nei riguardi di stampa e Procura della Repubblica a cui avrebbe confessato tutto se Silvio Berlusconi non avesse sborsato il denaro. Il Premier invece ha denunciato Giovanna Rigato che ora quindi è accusata di corruzione in atti giudiziari a Treviso in uno dei filoni del processo Ruby ter.

Condividi