Mazda, protagonista sul Red Carpet di Roma per il quarto anno consecutivo [FOTO]

/
SportFair

Mazda Italia sarà partner di Fondazione Cinema Per Roma per il quarto anno conseguivo

Mazda festival roma 2016 17Mazda Italia per il quarto anno consecutivo sarà partner di Fondazione Cinema Per Roma nella realizzazione di questa oramai abituale kermesse autunnale che polarizza l’attenzione della Capitale attorno all’Auditorium Parco della Musica, fulcro dell’evento e punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema, è in questa location che per 10 giorni si terranno proiezioni, incontri, mostre, eventi e convegni, trasformando il viale che conduce alla Cavea dell’opera realizzata da Renzo Piano nel più grande red carpet d’Europa. 

Una manifestazione che quest’anno, nell’ottica di celebrare il consolidato sodalizio tra Mazda e Fondazione, il connubio tra tecnologia ed arte, sarà improntata all’insegna del concetto riassunto nella espressione inglese “drive together” (DriveTogether). Un concetto che trae la sua origine dalla esperienza unica e inconfondibile di ‘Jimba Ittai’.

Mazda festival roma 2016 7.jpg11Quando si è al volante di una Mazda non si è mai da soli. Da sempre la sensazione di perfetta simbiosi tra uomo e macchina è ciò che rende guidare ogni Mazda divertente e unico. Le automobili Mazda si rivolgono a un cliente che ama guidare e che valorizza il proprio ruolo attivo al volante in un contesto dove la tecnologia sta prendendo il sopravvento sull’uomo. Ecco che Festa del Cinema di Roma diventerà il palcoscenico che darà vita ad una grande esperienza sensoriale collettiva. Mazda, in questa sua quarta presenza alla Festa del Cinema di Roma, ha deciso infatti di essere più sorprendente e “unconventional” che mai nel suo modo di partecipare alla Manifestazione. Nello spirito del drive together inoltre, Mazda e Fondazione regaleranno alla città di Roma l’emozione di un fantastico Drive In nel cuore del modernismo minimalista del quartiere EUR.

Durante la manifestazione infatti, nel piazzale antistante il Palazzo dei Congressi, su un’area complessiva di 4.600 metri quadrati verrà allestito un vero e proprio drive-in  dove i passeggeri di 100 automobili potranno godere assieme della proiezione dei film su un mega schermo cinematografico di 13 metri per 5,50. Per la serata di inaugurazione del drive-in saranno presenti circa 100 possessori di MX-5 provenienti con la loro amata vettura da tutta l’Europa.

Condividi