Louis Vuitton business bag: per l’uomo d’affari che coniuga lo stile alla praticità [FOTO]

/
SportFair

Per il business-man in cerca di praticità quotidiana ma che non vuole rinunciare allo stile ed alla qualità dei materiali, ecco la linea di porte-documents di Louis Vuitton

L’avvocato in ritardo per un’udienza, che si destreggia in auto alla ricerca di un parcheggio: di colpo squilla il cellulare e, fra una manovra in auto ed una risposta frettolosa. Per il manager, che corre a prendere un taxi per quell’importante conferenza in cui verranno decise le sorti della società. Per il docente universitario, che cammina per i corridoio dell’Ateneo con un’ aurea mesta ma solenne.  La Maison Louis Vuitton è da sempre attenta alle esigenze degli uomini, di tutti gli uomini, in particolar modo a quegli uomini che hanno la necessità di sentirsi comodi ma allo stesso tempo non vogliono  rinunciare allo stile ed alla qualità.

louis-vuitton-keepall-bandoulière-50-viaggio--M50458_PM2_Front viewPer l’uomo business, impegnato nel tran tran del vita metropolitana e che vuole gestire tutto con dinamicità ecco la linea di porte-document da giorno che coniugano lusso ed armonia dei dettagli alla praticità di una giornata d’affari.

Fra i modelli proposti in gallery,  la nuova collezione Ombre, in pelle Eclipse, questo iconico modello da viaggio non è mai stato così elegante. Il raffinato effetto patinato dona volume alle linee anni Cinquanta della Keepall. Un must-have per i veri amanti della pelle. O il modello in pelle Taïga, il Porte-Document Business coniuga stile e praticità. All’elegante design esterno, impreziosito da raffinate finiture in pelle e parti metalliche in palladio, è associata una capienza tale da poter riporre comodamente documenti di formato A4, un iPad o un laptop e molto altro.

Ecco tutti i modelli scelti per l’uomo d’affari che cerca la praticità ma senza rinunciare allo stile.

 

Condividi