Lexus: main sponsor dei Brera Design Days di Milano [FOTO]

/
SportFair

Lexus è main sponsor dell’edizione 2016 dei Brera Design Days che si sono svolti nella città di Milano

Lexus Brera Design Days di Milano (8)La ricerca per l’innovazione tecnologica e avere un migliore design dirompente sono le basi della Lexus. Il marchio lavora da sempre per affermarsi all’interno di un nuovo modo di capire e migliorare sempre le proprie auto. Dunque la tecnologia e il design vengono messe al servizio dei clienti che si basano su elementi che uniti si trasformano in vetture uniche. Andrea Carlucci, ha discusso di questi temi legati all’unione degli estremi, all’innovazione del design e alle sfide rivoluzionarie del nostro tempo, insieme al filosofo Franco Bolelli, con la moderazione di Marco Sammicheli, design curator di Abitare.

Lexus Brera Design Days di Milano (1)Say No To Impossible rappresenta la perfetta sintesi dell’approccio Lexus – ha dichiarato Andrea Carlucci – Amministratore Delegato Toyota Motor Italia, nel corso del workshop Say No To Impossible, che si è tenuto in occasione dei Brera Design Days di Milano, di cui Lexus è main sponsor – E il nostro esempio più concreto di tale approccio è proprio Lexus LC Hybrid. L’auto, a gennaio 2016 – ha affermato Carlucci – ha vinto il prestigioso premio Eyeson Design Award, conferito dai più importanti esperti automotive e designer del mondo, per conto della NAIAS (North American International Auto Show), a tutte le auto in produzione presentate al Salone di Detroit in anteprima. Lexus LC Hybrid rappresenta quindi la quintessenza di come sia possibile conciliare design estremo ed innovazione tecnologica d’avanguardia attraverso un attento lavoro di collaborazione tra i reparti tecnici e di design dell’azienda”.

Condividi