Le nuove Luxury Ladies Bags in stile barocco presentate da Monya Grana Hybla [FOTO]

/
SportFair

La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, hanno portato Monya Grana ha realizzare delle luxury ladies bags che si ispirano ad un look sofisticato e chic

Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari. Il 23 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presenterà la collezione di borse Primavera Estate 2016 presso lo Showroom di Manuela Caminada a Milano.

monya grana Il brand, nato due anni fa dall’omonima designer Siciliana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, è alla sua quarta collezione, il cui fil rouge sono i mascheroni barocchi.
La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia – l’hanno portata a realizzare qualcosa di veramente unico: delle “ladies bags” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata.

monya grana Simboli, che rimangono emblema e filo conduttore di tutte le collezioni del brand. Per la primavera-estate 2016 Monya Grana presenta due nuovi modelli di borse: la pochette Amy, dal design nuovo, frizzante, dall’effetto glamour sorprendente, in cui il passato incontra il futuro; un’esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle. Il modello è stato indossato sul red carpet del Taormina Film Festival indossato dalla bellissima Lola Ponce e sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, indosso ad altre importanti celebrity, come l’attrice Anna Safroncick.

Altro modello, la luxury bag Grace, una lady bag dal fascino e dall’eleganza sorprendente, ispirato alla bellezza inconfondibile della principessa Grace, denominata “il cigno di Monaco”. Realizzata interamente in pelle e da un’incantevole effetto perla, che dona lucentezza, regalità e fascino a questo sofisticato ed esclusivo accessorio.

Condividi