LaFerrari, l’esemplare “Nero DS Opaco” messo all’asta [FOTO]

/
SportFair

Una rarissima Ferrari LaFerrari Nero DS Opaco sarà venduta all’asta ad una cifra che si prevede stratosferica

La Ferrari LaFerrari è una delle hypercar più esclusive e desiderate di sempre: presentata nel 2013, la vettura è stata realizzata in appena 499 esemplari venduti ad un prezzo di 1,2 milioni di euro l’uno. Una dei primi esemplari di questo bolide sarà messo all’asta  da Mecum , nella città di Monterey, California, il prossimo 18/20 agosto.LaFerrari Nero DS Opaco  (4)

L’esemplare in questione vanta uno speciale accostamento cromatico dedicato a livrea esterna e componenti denominata “Nero DS Opaco” che si distingue per la carrozzeria in nero opaco, il tetto con montanti anteriori e parte superiore delle portiere rifiniti in nero lucido. L’effetto scenico viene completato dalla finitura lucida dedicata allo splitter frontale, ai cerchi in lega neri e alla parte posteriore della vettura.LaFerrari Nero DS Opaco  (6)

All’interno la vettura sfoggia interni rivestiti in pelle nera e Alcantara con cuciture e inserti rossi, mentre nella zona inferiore del volante è stata inserita una targhetta con sovraimpressa la scritta “Cavallo Infernale”. La vettura vanta appena 340 km all’attivo e conta su un potente powertrain ibrido da 963 CV che le permette di superare i 350 km/h e di staccare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi. Non è stata fatta una valutazione ufficiale della vettura, ma alcuni esemplari de LaFerrari sono stati ceduti a cifre superiori ai 3,5 milioni di euro.

Condividi