Ken Block, all’asta la Ford Fiesta RX43 da 600 CV [FOTO]

/
SportFair

L’auto del mitico stunt e pilota di rally americano Ken Block verrà messa all’asta ad un prezzo di partenza di 320mila euro

Chi vorrebbe essere Ken Block almeno per un giorno? Sicuramente tanti appassionati di drifting innamorati dei suoi sensazionali video denominati Gymkana, dove lo stunt e pilota di rally americano si esibisce in funamboliche esibizioni al volante di bolidi con più di 500-600 CV.fiesta ken block (1)

Una delle auto di Ken, la Ford Fiesta RX43 Hoonigan Racing che fu utilizzata nelle competizioni nella stagione 2015, verrà messa all’asta per la gioia dei suoi fan e più in generali per gli amanti dei Rally.

Chi vorrà sentirsi un po’ come il pilota americano potrà partecipare alla vendita della vettura che verrà messa all’incanto in Inghilterra, al prezzo non proprio popolare di 250mila sterline (circa 320mila euro al cambio attuale). La vettura sviluppata per partecipare al fiesta ken block (5)Global Rally Cross è allestita con un comleto corredo aerodinamico e sfrutta un potentissimo propulsore Pipo 2.0 litri Turbo in grado di erogare più di 600 CV e 900 Nm di coppia.

Condividi