Jaked – Jkopm, Teknocamou e Anorak: per un look da urlo dentro e fuori la vasca [GALLERY]

  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
/
SportFair

Dal nuovo costume da competizione Jkomp al ‘guscio’ Anorak: la collezione Jaked per un look da sogno dentro e fuori la vasca 

Entra in vasca il nuovo costume da competizione JKOMP di Jaked, realizzato con un tessuto rivoluzionario di produzione esclusiva del J-Lab. Punto di forza indiscusso di JKOPM è proprio la compressione differenziata 3D: l’alternanza di zone ad alta e media  compressione, visibili nella struttura a strisce del tessuto, produce un sistema variabile di forze che stimola e migliora la micro circolazione sanguigna, incrementando l’ossigenazione dei tessuti muscolari e supportando l’assetto in acqua. Il tutto nella massima libertà di movimento. La finitura esterna del tessuto è affidata al trattamento ACQUAsuACQUA 2.0, l’evoluzione dell’esclusivo procedimento al plasma, a base di resine fluorocarboniche, ideato dai laboratori di ricerca e sviluppo Jaked: riduce l’assorbimento dell’acqua, facilitando l’idrodinamicità e lo scivolamento in vasca. Il costume si presenta tutto nero, nastratura esterna con tape in poliuretano iridescente HT (alta tenacità) e -nel modello donna- con rivoluzionario sistema di costruzione delle spalline: interamente termonastrato, per comfort e prestazioni al top. Jaked, con il nuovo costume da competizione JKOMP, accompagnerà in gara molti atleti italiani agli imminenti Assoluti di nuoto a Riccione, tra questi anche Federica Pellegrini, Marco Orsi e Fabio Scozzoli.

Jaked però pensa anche al look ‘fuori vasca’: per questo motivo è nato Anorak, una nuova interpretazione del ‘guscio’. La collezione Primavera–Estate 2018 di Jaked ha sapore decisamente urbano, con un mood che riesce a mixare in ogni outfit capi athleisure con altri decisamente più tecnici.La linea sportswear di Jaked si arrichisce di un nuovo “guscio” unisex Spacer Long Anorak proposto in tre varianti colore dark grey, bronze e army green. Spacer Anorak è anche in versione piu corta proposto in tre varianti colore: per la donna bronze, dark grey e blu navy  mentre per l’uomo si aggiunge, oltre alle due ultime nuance della donna , l’army green. Anorak,unisce la tecnicità al fashion, è infatti un capo antivento con pratiche coulisse sul fondo e sul cappuccio, caratterizzato da una mezza zip media e comode tasche. Il particolare tessuto lucido spalmato ultra morbido e le nuance accentuano il suo carattere deciso e alla moda.

 

 

Condividi