Italia 13.98, il Luxury Cruiser Yacht made in Italy dalle possibilità illimitate [FOTO]

  • Italia Yachts 13.98
  • Italia Yachts 13.98
  • Italia Yachts 13.98
  • Italia Yachts 13.98
  • Italia Yachts 13.98
  • Italia Yachts 13.98
  • Italia Yachts 13.98
  • Italia Yachts 13.98
/
SportFair

Italia 13.98 è un luxury cruiser yacht progettato per consentire da un lato ottime performances durante la navigazione a vela, dall’altro per garantire massimi livelli di confort a bordo

Se i vostri sensi viaggiano prima della vostra mente e del vostro corpo,  stimolati dalla prospettiva di salpare con uno yacht da sogno verso orizzonti lontani, pronti a vivere esperienze indimenticabili probabilmente ad incarnare questi desideri potrebbe essere una barca a vela dal design attraente, quanto dai contenuti solidi e concreti. E’ l’Italia 13.98 che entusiasma con le sue linee filanti e potenti, il grande spazio in pozzetto e in coperta, la grande cura per ogni dettaglio, sia razionalmente per la qualità costruttiva, la scelta di attrezzature e materiali pregiati, l’eccezionale solidità.

Italia Yachts 13.98
Italia Yachts 13.98

Italia 13.98 offre possibilità illimitate e definisce un nuovo livello di luxury yacht. Dopo il varo avvenuto nell’estate del 2012, Italia 13.98 ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi internazionali, divenendo “Barca Europea dell’Anno 2013” categoria Luxury Cruiser nel concorso “European Yacht of the Year 2012-2013”, votata dal pubblico “Regina del Salone Internazionale della Nautica di Genova 2012” e vincitrice del “Nautical Design Awards 2012” dell’ADI per l’interior design.

Italia Yachts 13.98
Italia Yachts 13.98

Italia 13.98 è un luxury cruiser yacht progettato per consentire da un lato ottime performances durante la navigazione a vela, dall’altro per garantire massimi livelli di confort a bordo. Veloce e perfettamente bilanciato IY 13.98 è facile da condurre con grande controllo e sicurezza anche da un equipaggio ridotto. L’ergonomia e la leggerezza delle manovre consentono una precisa regolazione delle vele, alla ricerca delle massime velocità. Ampi spazi in pozzetto, la comoda tuga piatta, numerosi spazi di stivaggio, i luminosi interni rifiniti in pregiato legno di teak trasformano poi la vita a bordo in una piacevole esperienza fatta di raffinatezza ed eleganza.

Italia Yachts 13.98
Italia Yachts 13.98

Italia 13.98 è ricca di dotazioni già nella versione standard ma le possibilità di ulteriori personalizzazioni sono comunque le più ampie, così come è sempre possibile richiedere la fornitura di una serie di optionals e pacchetti aggiuntivi. In questa pagina sono raffigurati solo alcuni degli innumerevoli optionals che potete richiedere al cantiere.

Il cantiere Italia Yachts realizza barche a vela che colmano il gap tra le performanti barche mediterranee e gli introversi cruiser nordici. Le carene forniscono prestazioni di rilievo mantenendo un comportamento sempre sicuro e marino, i piani di coperta offrono buone protezioni senza penalizzare la vita all’aperto e gli interni propongono soluzioni adatte a lunghe crociere, il tutto disegnato con uno stile fresco e ricercato, rigorosamente Made in Italy.

Condividi