Incoronati i King of Dolomites: ecco le FOTO mozzafiato vincitrici del Contest

  • King of Dolomites 2016 Sebastian Dickenherr: rider Nonnemacher
  • King of Dolomites 2016
  • King of Dolomites 2016 Sverre Hjørnevik, rider Bard Oymar
  • King of Dolomites 2016 Christoph Oberschneider, riders Matthias Aigner & Lukas Oberschneider
  • King of Dolomites 2016 Andrea Costa, athlete, Tommaso Cardelli
  • King of Dolomites 2016 Stefan Kothner, rider Raphael Öttl
  • King of Dolomites 2016 Sverre Hjørnevik (NOR), riders Seb Mayer (F) & Bard Oymar (NOR)
  • King of Dolomites 2016 Joris Lugtigheid, riders Krijn Grun+Jurgen Saurens
  • King of Dolomites 2016 Klaus Polzer with rider Neil Williman
  • King of Dolomites 2016 Francesco Russo, riders Alessandro Marchi, Dacide Gatti
/
SportFair

Ecco le foto che hanno vinto il Contest giunto alla sua quarta edizione: fotografi eccellenti si sono sfidati a colpi di scatti e flash per immortalare i freeriders in azione

Sono stati incoronati i nuovi Re delle Dolomiti: si è svolto l’evento sportivo e fotografico The King of Dolomites che ha visto protagonisti eccellenti freeriders esibirsi sulla neve per essere immortalati da altrettanti eccellenti fotografi che si sono sfidati a colpi di scatti fotografici più mozzafiato. Nello spettacolare scenario delle Dolomiti, quest’anno la neve non si è fatta attendere e sembra esserne valsa la pena. La quarta edizione dell’ “Arc’teryx King of Dolomites si è appena conclusa a San Martino di Castrozza davanti ad una folla di 200 persone circa che hanno ammirato le foto scattate dagli artisti.

King of Dolomites 2016 Sebastian Dickenherr: rider Nonnemacher
King of Dolomites 2016 Sebastian Dickenherr: rider Nonnemacher

Le foto sono state scattate in 2 giorni dagli 8 team Pro ed i ben 40 team Wannabes presenti alla manifestazione. Tantissimi partecipanti, che confermano il successo delle nuove regole del Contest che hanno portato i team a consegnare un grandissimo numero di fotografie.

Sono 5 i nuovi King of Dolomites 2016: il fotografo norvegese Sverre Hjornevik vincitore per i temi AZIONE e LANDSCAPE nella categoria Pro. La corona per il tema ALPINISMO va al tedesco Christian Oberschneider. Per la categoria Wannabes premiato il fotografo Stefan Khoter che si è aggiudicato i premi per i temi AZIONE e LANDSCAPE, mentre per il tema alpinismo premio in memoria di Alessandro Miola, è stato vinto d Andrea Costa.

Infine, per la prima volta la sfida fra un partecipante della categoria Pro ed un partecipante della categoria Wannabes nella categoria KOD2016 – it’s all about lines!, viene vinta da Klaus Polzer.

Condividi