Inaugurato a Dubai un nuovo Ferrari Store: 800 mq dedicati alla Rossa di Maranello [FOTO]

/
SportFair

Al Dubai Mall un nuovo Ferrari Store, 800 mq dove si possono trovare accessori, abbigliamento, giochi per bambini e tanto altro dedicagto alla Ferrari

Un nuovo Ferrari Store è stato inaugurato nel Dubai Mall, uno dei più grandi centri commerciali del mondo. Si tratta del primo flagship realizzato secondo i nuovi concept in Medio Oriente. Il negozio, che con i suoi 800 mq è il secondo più grande dopo quello del Ferrari World di Abu Dhabi, è stato ideato dallo studio dell’Architetto Massimo Iosa Ghini. Si sviluppa su un unico livello ed è stato concepito non solo come destinazione irrinunciabile dello shopping, dove trovare le collezioni, gadget e memorabilia, ma anche come luogo di intrattenimento.
A partire da settembre, infatti, i visitatori del nuovo flagship potranno vivere l’emozione della pista grazie i 3 simulatori di F1. Come nel Ferrari Store di Milano, anche quello di Dubai disporrà di 3 vetture simili alle monoposto sulle quali il cliente potrà calarsi nei panni del pilota, scegliere tra 5 circuiti (Monza, Imola, il Mugello, Silverstone e Nürburgring) e mettersi al volante, avvolto a 180° da schermi ad alta con grafiche più che mai realistiche.

Condividi