Honda X-ADV 750: grande omaggio per i primi 1000 clienti che acquisteranno l’adventure Scooter [FOTO]

/
SportFair

Per i primi 1000 clienti che acquisteranno l’adventure Scooter Honda X-ADV 750 in omaggio l’esclusivo TomTom Vio

Honda X-ADV 750 3Vivi ogni giorno una nuova avventura con X-ADV 750, l’innovativo crossover Honda che coniuga look adventure, alte prestazioni e praticità urbana. Con il suo motore bicilindrico da 745 cc con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un resistente telaio in acciaio, le sospensioni a lunga escursione, l’impianto frenante sportivo con pinze radiali, il manubrio biconico in alluminio, i cerchi a raggi tangenziali, i pneumatici on/off e il parabrezza regolabile su cinque posizioni, il nuovo X-ADV 750 promette tanto divertimento in fuoristrada, e tanta versatilità nei percorsi cittadini.

E per i primi 1000 clienti che ordineranno l’innovativo crossover Honda, le strade non avranno più confini: se acquisti subito X-ADV 750 riceverai in omaggio l’esclusivo TomTom Vio (il primo navigatore smartphone connected), il bauletto adventure e inoltre avrai la possibilità di finanziare l’acquisto con rate da € 99 per 72 mesi* (TAEG 5,92%).

L’offerta è valida solo per i primi 1000 clienti che acquisteranno X-ADV 750, e comunque entro il 28 febbraio 2017.
Cattura l’essenza della libertà su due ruote in nuove eccitanti forme con Honda X-ADV 750. Scopri come nella tua Concessionaria Honda di fiducia.

Condividi