Harley-Davidson, la Regina delle custom protagonista al Motor Bike Expo 2019 [FOTO]

  • Paul Makridis
/
SportFair

Si rinnova anche per il 2019 la partecipazione di Harley-Davidson al Motor Bike Expo cove si celebre il variegato ed affascinante mondo custom

Quella di Harley-Davidson torna protagonista in italia con la sua partecipazione al Motor Bike Expo 2019, l’ormai celebre appuntamento che raduna a Verona tutto il mondo custom e non solo. Quella di Harley-Davidson è come sempre è come sempre una presenza in grande stile in grado di fornire una full immersion completa ed esaustiva nel modo Harley, un marchio che da oltre 115 anni costituisce un riferimento per tutti i motociclisti, anche per coloro che sono fedeli ad altri marchi.

In tale continuità c’è comunque una novità di rilievo: nell’edizione 2019 di Motor Bike Expo, appassionati e visitatori del salone possono ritrovare tutti gli elementi della Casa del Bar&Shield riuniti in un unico stand collocato al padiglione 4. Uno spazio espositivo unico e ampio, nel quale a farla da padrone sarà il prodotto.

Una selezione rappresentativa dell’attuale gamma Harley porta alla ribalta i modelli più significativi di ciascuna famiglia (Touring, Softail, Sportster e Street). Sotto i riflettori, dunque, le novità più importanti, dal poderoso motore Milwaukee-Eight 114, che oltre alla cattivissima Softail FXDR equipaggia ora alcuni modelli della serie Touring, che a sua volta gioca la carta del nuovissimo sistema di infotainment, più veloce ed efficiente con Apple CarPlay incluso. Nell’insieme, una serie di elementi di design e di dotazioni che proiettano nella modernità alcuni dei modelli più amati e iconici del mondo Harley.

Altro elemento in grado di catturare l’attenzione del pubblico è costituito dalle moto che daranno vita nel 2019 alla quinta edizione di Battle of the Kings, il più grande concorso di customizzazione promosso da Harley-Davidson, che quest’anno diventa davvero globale coinvolgendo concessionarie Harley di tutto il mondo.

Condividi