Freddy presenta Art of Movement: sei più di un atleta, sei un artista [GALLERY]

/

Freddy celebra gli sportivi con un video che racconta ciò che sta alla base del concetto The Art of Movement

Freddy risponde alle esigenze di chi ha un’attitudine dinamica e che riconosce nel “well being” momenti di qualità della propria vita ai quali ritiene importante dedicare del tempo.

Ognuno di noi ha un proprio talento, che può sviluppare nelle varie discipline. Lo sport diventa un modo non solo per muoversi e praticare attività fisica ma anche un mezzo per elevarsi ed esprimere la propria arte, da qui nasce il nuovo claim di Freddy: Sei più di un atleta, sei un artista.

Freddy celebra coloro che, ogni giorno, oltre a lottare per raggiungere nuovi traguardi, sono alla ricerca dell’infinita bellezza, andando al di là di ogni disciplina e raggiungendo un concetto ancora più elevato, artistico.

Per raccontare ciò che sta alla base del concetto The Art Of Movement, Freddy ha realizzato un video coinvolgendo le eccellenze di alcune discipline.

Lara Mori per la ginnastica, Lia Kemendi per la danza, Alba Muzzarelli per lo yoga, Andrea Valtorta per calisthenics, Stefano Rei Ferrari per la breakdance e Alessandro Re Momo per il parkour.

Campioni nello sport ma anche personalità in grado di trasmettere la loro passione vissuta in maniera totalizzante e qualificante.

Attraverso il video i protagonisti ci contagiano con la loro tenacia, disciplina e bellezza nei movimenti. Ad unire i vari frame e i vari atleti-artisti sono i capi della collezione Freddy adatti alle varie specialità, come i capi della linea Fitness e Tech Black per lei e Active Pulse per lui.

FITNESS

La collezione è composta da capi in tessuti cotonieri con grafiche importanti ed impattanti completate da micro texture all’interno. E’ un total look sia da palestra che per attività outdoor, composta da pantaloni regular fit con banda laterale logata, shorts da indossare con il bra top, tute e canotte da combinare con felpe morbide con o senza cappuccio.

TECH BLACK

La collezione dedicata ad una donna active che non rinuncia però al glam grazie all’inserimento di dettagli fashion come il mesh. I tessuti utilizzati sono tecnici tra cui il D.I.W.O.® (Dry In Wet Out) che garantisce un’ottima traspirabilità, mentre le scritte sono luminose grazie a ricami glitz. I fit sono studiati per favorire i movimenti: la t-shirt a manica lunga è cropped, la canotta dalla vestibilità regular ha lo scollo all’americana, gli shorts si chiudono con l’allacciatura a coulisse, la banda laterale dei Superfit è in mesh traspirante.

ACTIVE PULSE

Il mood active è alla base anche della linea Active Pulse che al cotone unisce tessuti come la felpa piquet e il mesh stampato per gli inserti e i dettagli. E’ un vero e proprio guardaroba dall’attitude sport composto da felpe con e senza cappuccio, t-shirt e canotte, pantaloni e tute. La gamma cromatica esplora i toni del rosso, grigio, black & white in versione camo. I dettagli a contrasto come le bande laterali e il NO LOGO, creano innovativi giochi stilistici.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32699 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery