Fila crea FXT cross training, lo sportwear adatto per l’allenamento funzionale [FOTO]

/
SportFair

Fila FXT cross training: la linea esclusiva creata per coloro che praticano Cross Training ed allenamento funzione: disponibile, per adesso, solo in Brasile o nello store online

Fila ha presentato in anteprima assoluta in Brasile la nuova collezione esclusiva di sportwear (abbigliamento e calzature) create rigorosamente per coloro che praticano Cross Training ed Functional Training, chiamata FXT cross training.

Il Cross Training e l’allenamento funzionale infatti sono gli ultimi trend delle palestre che stanno letteralmente spopolando: moltissime persone, fra esperti e meno esperti che si approcciano per la prima volta alla vita da palestra, sono sempre più propensi a praticare questo particolare tipologia di allenamento. Fila, con TXT Cross Training ha creato dei prodotti che permettono di avere ottime prestazioni durante l’allenamento e tutto il comnfort possibile quando il fisico è sotto sforzo.
Ogni pezzo della linea FXT cross training è stato sviluppato con un attento esame della funzionalità, tecnologia, versatilità e stile. “La linea FXT è stato sviluppato dopo un lungo periodo di ricerca e analisi di mercato, che si conclude con una linea che mostra la direzione, lo stile e ad alte prestazioni necessario per la pratica del cross training”, ha detto Henrique Hermes, Marketing Manager di Fila Brasile. Cinque gli elementi principali che sono stati presi in considerazione: la trazione – ogni scarpa presenta infatti una tecnologia EverGrip; Supporto – più forma anatomica nella zona del tallone; stabilità – la costruzione e la forma più grande nella zona dell’avampiede; ammortizzazione – nella suola interna per l’assorbimento dell’impatto; e leggerezza – pelli più leggere. “Tutte le scarpe da ginnastica FXT sono state create e sviluppate nel Dass creazione Center (DCC), in Ivoti-RS, uno dei centri di ricerca e di creazioni tecnologiche per scarpe più importanti nel mondo, nonchè il più grande in America Latina“, aggiunge Hermes.
La collezione è disponibile in Brasile giù da questo Giugno o comunque, è reperibile comodamente anche sullo stor online Fila.

Condividi