Fiat Toro: svelata la vista posteriore [FOTO]

/
SportFair

Dopo numerose anticipazioni, l’inedito pick-up Fiat Toro svela la sua zona posteriore con un’immagine ufficiale

La Fiat Toro, il nuovo pick-up della casa del Lingotto, si svela poco a poco: dopo i primi misteriosi teaser, il Costruttore italiano aveva svelato la prima immagine ufficiale che immortalava i tre quarti posteriori dell’auto. Ora però, a distanza di settimane, Fiat ha deciso di diramare una foto inedita che ci mostra finalmente la parte posteriore della vettura e suoi relativi dettagli.fiat toro (1)

Dall’immagina nostra disposizione è possibile apprezzare il grande cassone posteriore, studiato per caricare merci, bagagli o attrezzature varie per il tempo libero, il cui accesso è garantito da sponda posteriore divisa in due parti apribili a libro, scelta al posto della classica soluzione a ribaltina.

La Fiat Toro è lunga quasi cinque metri (4.915 m.) e vanta una carrozzeria a “doppia cabina” con quattro portiere, studiata per ospitare comodamente cinque persone adulte. La vettura risulta realizzata sulla piattaforma modulare “small wide” e viene assemblata nello stabilimento brasiliano di iniziata nello stabilimento brasiliano di Goiana, dove viene prodotta anche la Jeep Renegade per il mercato sudamericano. Per il momento non sono state diffuse informazioni su un possibile debutto in Europa.

 

Condividi