Fiat Professional, il pick-up italiano title sponsor al Gp MXGP del Belgio [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Fiat Professional assumerà il ruolo di title sponsor per la gara in Belgio valida per il campionato del Mondo di Motocross FIM (MXGP)

Dopo la gara a Loket, in Repubblica Ceca, il campionato del Mondo di Motocross FIM è pronto ad animare i fans a Lommel in Belgio. Per l’occasione Fiat Professional assumerà il prestigioso ruolo di title sponsor e la gara sarà ribattezzata “Gran Premio di Motocross (MXGP) Fiat Professional del Belgio“. Il brand italiano si presenta per la terza volta in questa veste: il veicolo commerciale Fullback ha dato il suo nome al Gp di Gran Bretagna e della Lombardia-Italia. Guarda il video di presentazione della corsa. 

fiat professional MXGP (9)Si rafforza così la collaborazione tra Fiat Professional e FIM Motocross World Championship MXGP, ovvero due nomi d’eccellenza nei rispettivi campi che condividono valori autentici quali passione, determinazione e dinamismo. Questi valori vincenti hanno portato al marchio un nuovo approccio più orientato al cliente e alla precisa volontà di aprire strade nuove nel mercato globale.

Il FIM Motocross World Championship MXGP toccherà in Europa ancora Svizzera e Olanda, e a ogni tappa Fiat Professional avrà a disposizione un’area espositiva all’interno, dove gli appassionati potranno ammirare tutta la nuova gamma e in particolare il pick-up Fullback che nasce dalle reali esigenze del cliente professionale ma, all’occorrenza, è capace di affrontare anche le necessità della vita quotidiana.

Condividi