Ferrari LaFerrari, la “Rosso Rubino” in vendita per milioni di euro [FOTO]

/
SportFair

Un esemplare personalizzato con colori e componenti speciali della  Ferrari LaFerrari viene proposto ad un prezzo di 3,2 milioni di euro

L’hypercar ibrida Ferrari LaFerrari è stata costruita in una tiratura limitata sdi soli 499 esemplari, più un altro Costruito successivamente per raccogliere fondi dedicati alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.laferrari rosso rubino (10)

L’esclusività di questo bolide ha fatto schizzare il valore di questo modello,  specie se si stratta di unità personalizzate  con accostamenti cromatici e materiali unici come quelli che caratterizzano l’esemplare messo in vendita dalla concessionaria londinese  Romans International.

L’esemplare in questione si distingue per la speciale livrea “Rosso Rubino” abbinata al tetto nero e ai cerchi in lega dal color bronzo. All’interno traviamo rivestimenti  in cuoio con  cuciture rosse a in  contrasto, non mancano inoltre particolari in beige e inserti in fibra di carbonio. Questa speciale LaFerrari vanta all’attivo appena 1.200 km  e viene proposta ad un prezzo di ben 3,2 milioni di euro.

Condividi