Ferrari LaFerrari Aperta: l’esclusiva scoperta è già sold out [FOTO]

/
SportFair

Ancora non si conoscono nome, dettagli tecnici e prezzo definitivo, ma tutti gli esemplari della Ferrari LaFerrari Aperta sono già sold out

Ci sono delle auto talmente esclusive e rare da essere considerate dei veri e propri investimenti, praticamente dei beni rifugio invece che dei veicoli su quattro ruote. Un esempio lampante di questo genere è la nuova Ferrari LaFerrari Aperta, versione convertibile della nota hypercar della Casa di Maranello.laferrari aperta (4)

Nonostante il nome non sia ancora definitivo, le caratteristiche tecniche un mistero e la sua presentazione ufficiale sia stata fissata per il Salone di Parigi 2016, è bastato mostrare il bolide modenese ai possibili e ovviamente selezionatissimi clienti, perché il modello andasse sold-out.

Le ragioni sono da ricercare nella già citata esclusività del modello che verrà realizzato in una serie limitatissima, anche se non è stato ancora annunciato il numero esatto di unità in cui verrà prodotta, basti pensare però che LaFerrari in versione coupé è stata prodotta nel 2013 in soli 499 esemplari ceduto ad un milione di euro l’uno.

A proposito di prezzo, anche il costo de LaFerrari Aperta rimane per il momento assolutamente riservato, anche se non risulta difficile immaginare che il costo della vettura supererà certamente quello della variante chiusa. Non ci resta quindi che darci appuntamento  a settembre, mesi in cui la Ferrari LaFerrari Aperta verrà svelata al grande pubblico in occasione della kermesse parigina.

Condividi