F1, la Mercedes non perde tempo: svelati alcuni particolari della nuova W08 Hybrid [FOTO]

/
SportFair

La Mercedes ha pubblicato sul proprio sito alcuni particolari della nuova W08 Hybrid che verrà presentata domani a Silverstone

La Mercedes ha fretta di svelare la nuova monoposto targata 2017. Non manca molto al momento della presentazione, dal momento che l’appuntamento è fissato per domani a Silverstone, dove prima verranno tolti i veli alla W08 Hybrid che scenderà poi in pista per il filming day già autorizzato dalla Fia.

mercedes3In attesa che scocchi l’ora X, la Mercedes ha deciso di pubblicare sul proprio sito una serie di foto che svelano alcuni particolari della nuova monoposto curata da Aldo Costa. Tra le varie istantanee, caratterizzati da un sorprendente gioco di luci, spicca il nuovo muso della W08 Hybrid , simile nella forma a quello dello scorso anno molto arrotondato. Nelle altre foto si intravvedono anche l’ala posteriore, i bargeboard e il cofano motore, tre particolari di una macchina che punta senza dubbio a conquistare per il quarto anno consecutivo entrambi i titoli mondiali. Le avversarie sono avvisate…

 

Condividi