F1: Jessica dice addio a Button, cosa sarà successo fra il pilota e la modella? [FOTO]

/
SportFair

C’eravamo tanto amati: ecco un’altra coppia di belli ma dannati. Dopo appena un anno di matrimonio il pilota di F1 Jenson Button e la moglie Jessica Michibata si sono lasciati

Il Pilota McLaren Jenson Button ha riferito ai media tramite il suo portavoce l’ufficialità della notizia della sua separazione con la moglie, la modella hawaiana Jessica Michibata. I due era sposati da appena un anno ed erano una coppia ben consolidata e collaudata da anni, tanto da essere definiti la coppia più famosa del paddock nonostante gli alti e bassi che hanno caratterizzato la loro relazione.

jenson button 2Secondo quanto riferito dal portavoce in modo ufficiale fra i due sarebbe stata una decisione comune presa in assoluta serenità: nessuna persona sarebbe dunque la causa della loro repentina rottura. Ma, del resto, Button e Michibata non sono nuovi in fatto di fratture: già nel 2008 avevano interrotto la loro relazione poi ripresa ben due anni dopo, nel 2010. Poi, nel 2014, la loro love story andava a gonfie vele tanto da decidere di dirsi il fatidico “si, lo voglio”. Ed ora, dopo neanche un anno (Button aveva annunciato sui Social il suo imminente matrimonio proprio a  Capodanno dell’anno scorso) la separazione. Forse, anche questo sarà solo un periodo di “stop” e ci auguriamo che anche questa volta il loro amore (ormai quasi decennale) possa rimarginarsi come è già successo in passato.

 

Condividi