F1, che colpo per Kvyat: Daniil fidanzato con la figlia di un ex campione [FOTO]

/
SportFair

Daniil Kvyat innamorato di Kelly, la figlia dell’ex campione di F1 Nelson Piquet

Daniil Kvyat ha trovato l’amore. Dopo un anno complicato che lo ha visto fare un passo indietro dalla Red Bull alla Toro Rosso e non spiccare in particolar modo per le sue abilità in pista, il pilota russo è pronto per iniziare una nuova stagione, dove sicuramente andrà alla ricerca del riscatto.

Quale miglior modo per rilassarsi e rigenerarsi se non quello di andare in vacanza con la propria amata? Daniil ha infatti trovato l’amore, un amore non troppo lontano dal mondo delle quattro ruote. La nuova fidanzata di Kvyat è infatti Kelly Piquet, figlia di Nelson, ex pilota di F1, tre volte campione del mondo.

kelly piquet daniil kvyat2Le vacanze sono state rilassanti. Sono stato in Italia, con la famiglia della mia ragazza, per riacquistare le forze e ora sono tornato a casa“, ha dichiarato Kvyat alla radio Sport FM. “Il suo nome è Kelly e credo che tutti abbiano visto su internet che lei fa parte della famiglia Piquet“, ha continuato il russo, di sei anni più piccolo della sua Kelly.

Daniil però non si dimentica del suo lavoro e si concentra adesso sulla nuova stagione di F1: “vorrei svegliarmi il primo giorno di lavoro fresco, riposato e pieno di energia. Ci stiamo già preparando fisicamente per la nuova stagione. Nel mese di dicembre, quando c’è stato del tempo libero a disposizione, ci siamo impegnati per studiare una preparazione fisica intensiva fra gennaio e febbraio. Periodo in cui avrò parecchio lavoro da svolgere. Poi appena ci saranno informazioni sulla nuova vettura, andrà in fabbrica dagli ingegneri“, ha aggiunto.

Condividi