F1: Button in dolce compagnia nel paddock di Abu Dhabi per l’ultima gara della carriera [FOTO]

  • LaPresse/PA
  • LaPresse/PA
  • LaPresse/PA
  • LaPresse/PA
  • LaPresse/PA
/
SportFair

Jenson Button in compagnia della sua Brittny Ward nel paddock di Abu Dhabi

La stagione 2016 di F1 sta per terminare. E’ iniziata la prima giornata di prove libere ad Abu Dhabi, dove domenica si terrà l’ultimo Gp dell’anno, quello che decreterà il vincitore del Mondiale 2016. Occhi puntati su Nico Rosberg e Lewis Hamilton che per il terzo anno consecutivo si sfidano per il titolo. Appuntamento importante però anche per Massa e Button che domenica correranno l’ultima gara della loro carriera.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Il brasiliano ha annunciato il suo ritiro definitivo durante il week end di Monza, mentre Button è sotto contratto con la McLaren fino al 2018 ma per il momento esclude di tornare a gareggiare. “Voglio pensare che questa sarà la mia ultima gara, per il momento non voglio gareggiare ancora, ma chi lo sa“, ha spiegato ieri in conferenza stampa.

Non poteva quindi mancare a questo importantissimo appuntamento la sua dolce metà. Giovane, bella e sensuale ecco che Brittny Ward passeggia mano nella mano col suo Jenson per dargli tutto il supporto di cui ha bisogno in questo momento tanto bello quanto difficile e sicuramente ricco di emozioni contrastanti.

 

Condividi