F1 – Lewis Hamilton non ci sta: il duro sfogo sui social contro la stampa [GALLERY]

  • photo4/Lapresse

    photo4/Lapresse

/

Il duro sfogo di Lewis Hamilton dopo le recenti fake news che lo riguardano: il campione del mondo di F1 non ci sta

Lewis Hamilton ha dimostrato diverse volte di non avere peli sulla lingua. Il campione del mondo di F1 non ha apprezzato delle recenti notizie che lo riguardano, che hanno a che fare con presunti flirt e festini con donne. Il pilota britannico della Mercedes ha così deciso di pubblicare delle Storie Instagram nelle quali spiega tutto il suo disappunto sulle recenti fake news, analizzando nel dettaglio come si sono svolti effettivamente i fatti, interpretati in maniera errata dalla stampa.

Sono andato a cena la scorsa sera col mio team e la madre e il padre del mio figliocco che sono i miei amici più stretti. E’ la settimana della moda quindi ci sono celebrità e modelle ovunque tu vada. Ho lasciato il posto con il mio team e c’era anche la stampa, per poi ritrovarmi questa mattina con la fake news di che che lascio il locale a bordo di una macchina piena di ragazze. Si, quello è il team con cui lavoro, sicuramente siamo arrivati insieme e cene siamo andati insieme. E’ un mondo triste se un uomo non può avere colleghe donne o amiche senza che i media facciano intendere qualcosa che non esiste”, ha scritto Hamiton.

“Tutti questi anni avete cercato di screditare il mio nome, disonorare la mia immagine, sono ancora qui e risorgo sempre. Non importa cosa fate o dite, continuerò sempre a risorgere fino al giorno in cui morirò. E no, non c’è una nuova fiamma quindi per favore smettete di affiancare a me i loro nomi. Ancora una volta, fake news. Semplicemente ho dato un passaggio ad un’amica. Quando un giorno mi vedrete mano nella mano con una donna , allora potrete scrivere che ho una nuova fiamma“, ha concluso.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 5 voti.
Please wait...
About Rita Caridi (32699 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery