F1 – La famiglia di Raikkonen protagonista ad Abu Dhabi: Robin e Rianna dolcissimi nei box Ferrari [GALLERY]

  • photo4/Lapresse
  • minttu raikkonen
/
SportFair

Robin e Rianna protagonisti del weekend del Gp di Abu Dhabi: i figli di Raikkonen dolcissimi nell’ultima gara di papà Kimi con la Ferrari

Sono terminate le ultime qualifihce della stagione 2018 di F1: Lewis Hamilton ha conquistato una fantastica pole position ad Abu Dhabi, piazzandosi davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton. Seconda fila per i ferraristi, con Vettel e Raikkonen rispettivamente terzo e quarto sul circuito di Yas Marina. Gara speciale per il finlandese, al suo ultimo Gp con la Ferrari: per l’occasione Raikkonen ha portato con sè ad Abu Dhabi tutta la famiglia, che sta attirando particolarmente l’attenzione. Dopo il party nel quale, oltre il team principal Arrivabene e la bella Minttu, anche i piccoli Robin e Rianna hanno indossato una maglietta speciale per papà Kimi, i figli di Raikkonen stanno invadendo di amore e dolcezza il box Ferrari.

I piccoli di casa Raikkonen girano infatti ancora per il paddock di Yas Marina con una maglietta speciale per Raikkonen, con stampato sulla schiena il numero sette di Kimi e un grande “Thank you”.

Condividi