F1 – Fuga romantica (con figli) per Kimi Raikkonen e la bella Minttu [GALLERY]

/

Speciale fuga d’amore per Kimi Raikkonen: il finlandese sulla neve in compagnia della bella moglie Minttu e dei figli Robin e Rianna

Kimi Raikkonen sa bene come prepararsi ad una stagione al top: il pilota finlandese, dopo aver detto addio alla Ferrari, è più motivato che mai per la nuova avventura in Alfa Romeo Sauber. Dopo tanto divertimento nella sua casa, tra colpi di tennis, sfide ad hockey e allenamenti di pugilato con la moglie, ha deciso di partire per una fuga d’amore speciale, in compagnia di tutta la sua famiglia.

Una località di montagna per Kimi Raikkonen, Minttu ed i piccoli Robin e Rianna. Dopo aver raggiunto la loro destinazione, il pilota finlandese e la sua notizia si sono subito messi a proprio agio, tra foto sulla neve, bagni caldi all’aperto e tanto romanticismo. Nonostante Kimi Raikkonen e la moglie non siano soli soletti, sanno come trovare un po’ di tempo per loro stessi e si mostrano sempre più affiatati e complici in uno scatto ricco d’amore davanti al caminetto.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery