F1 – Dall’orgoglio per Kimi al messaggio per la Ferrari: Minttu Raikkonen dolcissima ad Abu Dhabi [FOTO]

/

Una domenica ricca di emozioni: l’orgoglio di Minttu Raikkonen dopo l’ultima gara in rosso del marito Kimi. Un ringraziamento speciale anche alla Ferrari

Un ultimo gp in rosso amarissimo per Kimi Raikkonen: il pilota finlandese è stato costretto al ritiro sul circuito di Yas Marina alla sua ultima gara con la Ferrari. Nonostante ciò, Raikkonen può festeggiare al termine del Gp di Abu Dhabi per un positivo terzo posto mondiale, conquistato anche grazie alla complicità del suo compagno di squadra Sebastian Vettel, che si è lasciato alle spalle il pericolo numero 1, Max Verstappen, nella gara di oggi a Yas Marina.

E’ tempo dunque di festeggiare in casa Rakkonen e non può che essere orgogliosa di suo marito la bella Minttu: “il mio eroe“, ha scritto in una Storia Instagram pubblicando una foto durante un brindisi. La moglie di Kimi Raikkonen ha poi pubblicato un post per ringraziare la Ferrari: “non vi dirò che mi mancheranno perchè li rivedrò all’inizio dell’anno prossimo! Questa famiglia sarà sempre nel mio cuore“, ha scritto. Un finale sicuramente differente da quello sperato ed immaginato, ma comunque ricco di emozioni.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery