Elegante e moderna: tutto lo splendore della nuova Cadillac Escala Concept [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

La nuova Cadillac Escala Concept è stata presentata in California al Concorso di Eleganza di Pebble Beach

La Cadillac presenta in anteprima in California nel lussuoso Concorso di Eleganza di Pebble Beach la nuova Cadillac Escala Concept. Il modello rappresenta il futuro del design di una vettura. È basata sulla piattaforma Omega della General Motors.

Cadillac Escala Concept 3L’esterno della Cadillac Escala Concept è lussuosa ed energica: è più lunga della CT6 di 15 centimetri, i fari a LED con dimensioni ridotte al minimo poste in fascia verticale che tendono a divergere. Il paraurti è posto verticalmente e i pneumatici sono da 22 pollici.

Cadillac Escala Concept 7All’interno dell’auto sono presenti degli schermi OLED con un modulo così da permettere al guidatore di interagire; il volante è ispirato al passato e il bagagliaio è rivestito con gli stessi materiali dell’interno con apertura liftback; i sedili posteriori hanno l’obiettivo di dare relax ai passeggeri e nel retro dei sedili anteriori è stato istallato un tablet per interagire grazie al sistema di infotainment completamente aggiornato, dando così una maggiore connettività che verrà utilizzata tramite appositi comandi vocali e gestiti manualmente. All’interno dell’abitacolo l’illuminazione è data dal tetto panoramico.

Per quanto riguarda il motore, la Cadillac Escala Concept ha un motore 4.2 biturbo V8 che utilizza la tecnologia Active Management, consentendo così di far funzionare i soli 4 cilindri, riducendo sensibilmente i consumi di carburante.

Condividi