Dopo Rossella Fiamingo tutte pazze per il rosa: anche Fanny Neguesha cambia look [FOTO]

/
SportFair

Fanny Neguesha cede al fascino del rosa: ecco il nuovo look dell’ex naufraga de L’Isola dei famosi

Dopo la conquista della medaglia d’argento, la prima per l’Italia, nella prova di spada femminile individuale alle Olimpiadi di Rio 2016, la campionessa azzurra Rossella Fiamingo ha stravolto il suo look.

rossella fiamingoLa catanese lo aveva promesso: “se vinco una medaglia taglio i capelli e li tingo di rosa”, e così è stato. Direttamente in Brasile, senza aspettare di tornare in Italia, la Fiamingo ha mantenuto la promessa, aiutata da parrucchiere a disposizione della spedizione azzurra a Casa Italia.

Da lunghi e castani a corti e rosa. Un look che adesso è diventato di moda: Caterina Balivo, nota presentatrice italiana, ha deciso di iniziare l’edizione 2016-17 del programma da lei condotto, “Detto Fatto”, con lo stesso look della spadista azzurra: caschetto rosa, proprio in onore delle atlete italiane che hanno fatto ben figurare l’Italia alle Olimpiadi e che sono esempio di forza e coraggio.

Adesso anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, ha deciso di adottare lo stesso look. Stiamo parlando di Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli ed ex naufraga a “L’Isola dei Famosi”. La belga ha infatti tinto i suoi capelli di rosa, mantenendone però la lunghezza originale. Non si sa se la bella e sexy showgirl, cantante e modella lo abbia fatto perchè ispirata dal gesto della Fiamingo, ma quel che è certo è che è nata una nuova tendenza, che in tantissime seguiranno.

Condividi