Dike Shoes New Collection: energia ai piedi per colorare le giornate più grige [FOTO]

/
SportFair

Dike presenta la sua collezione di scarpa super trendy e coloratissime: un tocco di allegria ai piedi per colorare qualunque giornata, anche la più nera

Una vera e propria svolta nel mondo della calzatura di sicurezza! Da oggi,lavorare in piena comodità e sicurezza non significa più dover indossare scarpe anonime e noiose. Dike, infatti, offre una vastissima scelta di modelli e colori per accendere ogni giornata lavorativa di personalità e passione, per portare un pò di colore anche nelle giornate più grige.

_mg_7489ok_scont-lady-dLa collezione Dike è studiata per tutte le età, per coloro che amano il colore, la comodità  ed essere sportivi anche a lavoro. Suole in PU-PU, diverse aseconda del modello, ma tutte estremamente leggere e resistenti, con speciali disegni sul battistrada per garantire stabilità e aderenza. sicurezza e comfort senza precedenti.

Le Dike permettono una camminata veloce e comoda, che si adatta alle situazioni più stressanti che spesso caratterizzano la routine quotidiana della tran tran ubano: correre a prendere la metro, il bus, fermare il taxi in corsa ecc..ecc.. Modelli coloratissimi ed eccentrici, ce n’è davvero per tutti i gusti: LADY D levity Fragola con tomaia in vitello scamosciato bottalato e tessuto fantasia; RAVING Racy Avio. Tomaia in vitello scamosciato bottalato e tessuto di cotone trattato vintage; GLIDER GARISH terra di Siena. Tomaia in tessuto e vitello scamosciato bottalato; SUMMIT SUPERB Oceano in vitello scamosciato e tessuto effetto animalier.

Ecco alcuni dei modelli nella FotoGallery sottostante

Condividi