Dacia Duster Brave2: PREZZI e DATI ufficiali dell’imperdibile serie speciale [GALLERY]

/
SportFair

Il noto e richiestissimo fuoristrada della Casa romena si arricchisce della serie speciale Dacia Duster Brave2 caratterizzata da una dotazione full optional offerta ad un prezzo incredibile

Forte del grande successo che sta ottenendo Duster, Dacia presenta la nuova Serie Speciale Dacia Duster Brave2. La vettura vanta una dotazione di serie veramente full, che comprende: il badge BRAVE, il cruise control, la retrocamera, i vetri elettrici posteriori, il volante in pelle, le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori satinate, barre tetto, specchietti retrovisori e pedane laterali Dark Metal, terminale di scarico cromato e infine vetri posteriori e lunotto scuri.

Le principali caratteristiche della Serie Speciale BRAVE2 sono: Badge esterno BRAVE Barre tetto Dark Metal, Cerchi in lega da 16 pollici Dark Metal, Pedane laterali Dark Metal Protezioni sottoscocca anteriori e posteriori satinate Specchietti retrovisori Dark Metal Terminale di scarico cromato, Vetri posteriori e lunotto scuri.

All’intero troviamo clima, Cruise control, Media Nav Evolution, Radar posteriore con retrocamera, vetri elettrici posteriori e volante in pelle. La serie speciale Dacia Duster Brave2 è disponibile a partire da 14.100 euro per la versione 1.6 115cv S&S 4x.

 

Condividi