Bmw F 700 GS e F 800 GS 2016: il debutto a EICMA [FOTO]

/
SportFair

Le due versioni entry-level della gamma GS si rifanno il trucco per diventare ancora più belle e versatili

La Casa dell’elica porta a EICMA 2015 di Milano un interessante aggiornamento dedicato alle polivalenti Bmw F 700 GS e F 800 GS , due versioni studiate rispettivamente per la strada e per i percorsi sterrati. L’estetica di tutte e due le versioni vanta modifiche dedicate al coperchio del serbatoio e alla copertura del blocchetto di avviamento, senza dimenticare le selle ridisegnate. La F 700 GS sfoggia elementi dal look metallico nelle cover delle ginocchia, mentre la F 800 GS li mostra nella copertura del radiatore.F 700 e F 800 gs 2016 (11)

A richiesta è possibile scegliere l’abbassamento della ciclistica, capace di offrire fino a 5 altezze differenti della seduta, in modo da proporre una soluzione praticamente su misura. Entrambi i modelli risultano abbinati al noto bicilindrico da 798 cc, che nella versione F 700 GS vanta 75 CV a 7.300 giri/min e 77 Nm a 5.300 giri/min di coppia massima, mentre la F 800 GS può contare su 85 CV a 7.500 giri/min e su una coppia massiam di 83 Nm a 5.750 g/min.

Tutte e due le varianti risultano equipaggiate di serie con il sistema ABS BMW Motorrad, mentre a richiesta come optional a pagamento si può avere il controllo automatico di stabilità ASC (Automatic Stability Control) e le sofisticate sospensioni a regolazione elettrica ESA (Electronic Suspension Adjustment).

Condividi