Bmw C 650 Sport e C 650 GT 2016: rinnovati i maxiscooter sportivi [FOTO]

/
SportFair

I due Maxiscooter Bmw C 650 Sport e C 650 GT sono stati aggiornati nell’estetica e vantano una nuova e sofisticata dotazione tecnologica

Bmw ha comunicato gli aggiornamenti che interesseranno la gamma dei suoi maxiscooter, rappresentata dalle Bmw C 650 Sport e C 650 GT. Le caratteristiche tecniche delle due versioni rimangono invariate, mentre vengono adottate numerose novità estetiche e di dettaglio.bmw c 650 sport e gt (5)

Il C 650 Sport foggia un’estetica profondamente rivista, caratterizzata da fianchetti laterali ridisegnati e da forme decisamente più morbide e meno spigolose, studiate per rendere più armonica la vista anteriore. Debuttano anche tre nuove livree battezzate Valenciaorange, Blackstorm e Lightwhite, tutte chiaramente ispirate al mondo delle motociclette. La parte meccanica si distingue per la presenza del motore bicilindrico da 647 cc , capace di sviluppare 60 CV a 7.500 g/min, e 63 Nm di coppia massima a 6.000 g/min. Questo propulsore può essere ordinato anche nella versione depotenziata da 48 CV che può essere guidata con la patente A2. La potenza viene gestita da una nuova trasmissione CVT, senza dimenticare che anche l’ABS e il controllo di stabilità sono stati ottimizzati.bmw c 650 sport e gt (3)

La Bmw C 650 GT porta in dote delle novità soprattutto nella zona posteriore, dove troviamo un unico faro con tecnologia LED al posto del doppio faro posteriore. La parte meccanica è la medesima della versione “Sport”, anche se la GT può vantare l’introduzione del sistema Side View Assist (optional) dotato di 4 sensori capaci di monitorare l’angolo cieco degli specchietti retrovisori.

 

Condividi