Bernardeschi, chi se la scorda l’ex fidanzata? Veronica Ciardi, la bomba sexy che aveva incantato Federico [FOTO]

  • Instagram @valentina_pagni
/
SportFair

Federico Bernardeschi e quell’ex fidanzata che avrebbe potuto calcare gli spalti dello stadio della Juventus: ecco chi è Veronica Ciardi, l’ex fidanzata del calciatore

Bernardeschi, chi se la scorda l’ex fidanzata Veronica Ciardi? – Federico Bernardeschi è un calciatore della Juventus, probabile numero 10 e nuova stella su cui punta l’allenatore Massimo Allegri. L’attaccante ex della Fiorentina però non porta con sè una bella wags a Torino, anche se solo qualche tempo fa il Berna aveva accanto una mora niente male.

Bernardeschi, chi se la scorda l’ex fidanzata Veronica Ciardi? – L’ex fidanzata di Federico infatti, oltre ad essere stata popolare per qualche tempo in tv per una partecipazione al Grande Fratello ed i baci lesbo scambiati con la collega di reality Sara Nile, è davvero bellissima. 10 anni di differenza tra Bernardeschi e Veronica Ciardi non avevano inficiato l’more tra i due che poi si è concluso senza troppi rammarichi. Ma adesso qualche rimpianto rimane, non per Federico Bernardeschi, ma per i tifosi della Juventus che avrebbero voluto vedere sugli spalti la sexy Veronica.

Condividi