Bella, sensuale e fan di Del Piero: Nif Brescia, una juventina sexy campionessa del mondo di kickboxing [FOTO]

/
SportFair

Nif Brescia è bellissima e talentuosa, la giovanissima thailandese ha infatti già conquistato a 18 anni due volte il titolo juniores di campionessa del mondo

Nif Brescia, al bellissima campionessa di kickboxing – Lei è Nif Brescia. Segni particolari? Bellissima e sportivissima. La diciottenne di cui vi svogliamo parlare è infatti una giovane promessa della kickboxing. Con un padre allenatore, due titoli mondiali juniores all’attivo alla sua giovane età e origini thailandesi Naif ha futuro spianato nello sport come nella vita.

nif-brascia_1086849sportal_homeNif Brescia, al bellissima campionessa di kickboxing – Ai microfoni di Sportal ha raccontato alla sua storia: “sono nata in Thailandia – racconta la bella Nif – ma vivo in Italia ormai da 7 anni. Nel mio Paese praticavo taekwondo ma quando sono venuta qui, anche perchè non c’erano palestre attrezzate vicino a casa, ho deciso di cambiare disciplina. Inizialmente non mi piaceva molto ma mio padre che mi fa anche da allenatore mi ha convinta a non mollare e ora i risultati stanno arrivando“. “L’anno scorso ho vinto il titolo mondiale juniores e quest’anno,  – continua l’atleta – con un’altra federazione, ne ho conquistato un altro. Ho fatto 50-60 incontri e sono imbattuta. Non mi piace perdere…”. Sono tifosa della Juventus, come tutta la mia famiglia. Il mio idolo è Del Piero”.

Nif Brescia, al bellissima campionessa di kickboxing – “Studio design e da grande vorrei fare la stilista di moda. Anche nel periodo in cui ho fatto avanti e indietro dalla Thailandia non ho mai avuto problemi a scuola”, ammette. “Le mie giornate sono piene, mi sveglio alle cinque per venire a Milano, visto che abito poco fuori. Quanto torno nel pomeriggio studio un paio d’ore e poi vado ad allenarmi con mio papà. Lui è un grande appassionato, mi ha appeso anche il sacco in casa e quando lavoriamo mi provoca per farmi dare ancora di più”.

Nif Brescia, al bellissima campionessa di kickboxing – “Al Mondiale pensavano che fossi una modella ma poi mi hanno visto combattere e hanno capito.  -dice parlando della sua indiscussa bellezza  – Molti mi sottovalutano e questo mi carica ancora di più”. Sarebbe bello che la kickboxing entrasse nel programma. – conclude Nif parlando delle Olimpiadi – Io per ora mi dedico alla mia specialità con calci e pugni, vedremo…“.

Condividi