Beach Volley, EA7 Emporio Armani vestirà i campioni della Nazionale azzurra: fare sport con stile si può! [FOTO]

  • Instagram @emporioarmani
  • Instagram @emporioarmani
  • Instagram @sportweek_sw
  • Instagram @federazioneitalianapallavolo
  • Instagram @sportweek_sw
  • Instagram @emporioarmani
/
SportFair

EA7 Emporio Armani vestirà i campioni del beach volley, i giocatori italiani sulle spiagge di tutto il mondo saranno vincenti ed ora anche alla moda

Fare sport non significa rinunciare all’eleganza e allo stile, questo lo sa anche EA7 Emporio Armani che ha proposto una collaborazione tra gli atleti della Nazionale italiana di beach volley e la propria casa di moda. EA7 Emporio Armani vestirà infatti la Nazionale azzurra con le divise create dal marchio segnando una collaborazione storica. Il made in Italy infatti si accoppia allo sport vincente italiano.

Dopo il successo del beach volley italiano alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 infatti EA7 Emporio Armani non poteva scegliere sport migliore per dare spicco al suo marchio. “Sapere che i nostri ragazzi indosseranno un marchio d’eccezione made in Italy come EA7 Emporio Armani mi riempie di orgoglio“, ha detto il presidente federale Cattaneo. “L’essere stati scelti per noi è motivo di vanto, – continua – significa che abbiamo fatto qualcosa di buono a livello sportivo e d’immagine. I nostri ragazzi sono ormai famosi nel mondo per la loro bravura ma anche per il loro appeal. Credo che in una società moderna come quella in cui viviamo non sia un aspetto secondario, mi auguro di condividere tante entusiasmanti soddisfazioni”. 

Condividi