Audi: consegnate le auto ai calciatori del Bayern Monaco [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Audi rinnova la partnership con il Bayern Monaco consegnando a staff e giocatori vetture confortevoli e veloci

I calciatori hanno da sempre un debole per le belle auto, lo sa bene anche Audi che dall’ormai lontano 2002 è sponsor ufficiale della celebre squadra di calcio del Bayern Monaco. Anche quest’anno, la Casa dei quattro anelli ha rinnovato il suo legame con la squadra tedesca, fornendo a staff e giocatori una flotta ufficiale di vetture targate Audi.audi bayern monaco (2)

La consegna delle vetture è stata organizzata in grande stile e all’evento hanno partecipato numerosi ed indiscussi talenti del calcio come ad esempio Frank Ribéry, Thomas Muller, Mario Gotze e Xabi Alonso. Alla cerimonia ha preso parte anche Tom Kristensen, vincitore della 24 Ore di Le Mans per ben 9 volte, e Markus Winkelhock, pilota ufficiale della Casa di Ingolstadt. Al volante delle potentissime Audi TT Sport Cup e Audi R8, i due abili piloti hanno avuto la possibilità sul circuito di Neuburg di mostrare ai giocatori del Bayer le elevate performance velocistiche delle due vetture.audi bayern monaco (4)

Come era lecito aspettarsi, i giocatori della squadra tedesca si sono orientati sui modelli più performanti della Casa dei quattro anelli, tra cui la RS 7 Sportback, equipaggiata con il V8 4.0 litri da 570 CV, e la RS6 Avant da 560 CV, quest’ultima scelta anche dall’allenatore Pep Guadiola. Di seguito vi proponiamo il video ufficiale relativo  alla consegna delle vetture ai giocatori.

https://youtu.be/Oi2JHp71bKA

Condividi