Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: il test di Jeremy Clarkson [FOTO]

/
SportFair

L’ex conduttore di Top Gear, Jeremy Clarkson, ha provato l’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio per il Sunday Times

La nuova Alfa Romeo Giulia è considerato il modello del rilancio della Casa del Biscione: il successo di questa vettura potrebbe quindi essere fondamentale per la rinascita del marchio e ogni giudizio su di lei da parte della stampa specializzata – sia negativo che positivo –potrebbe incidere in modo deciso sulle sue vendite.alfa romeo giulia quadrifoglio  (4)

Un giudizio autorevole sulla versione più sportiva della berlina italiana, ovvero l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, arriva dall’ L’ex conduttore di Top Gear, Jeremy Clarkson, ora impegnato nelle riprese del nuovo programma Grand Tour.  Clarkson ha infatti provato la Giulia Quadrifoglio per il tabloid inglese Sunday Times, per il quale scrive periodicamente.alfa romeo giulia quadrifoglio  (45)

Il presentatore inglese non ha risparmiato elogi per la Quadrifoglio, giudicandola meglio della Bmw M3, perché considerata più performante, tecnologica e esteticamente molto più accattivante. Ovviamente la Quadrifoglio non ha ricevuto solo complimenti, ma anche qualche critica. Per Clarkson, le finiture degli interni della vettura sono migliorabili, anche se reggono il confronto con la concorrenza, inoltre l’accesso alal vettura risulta difficoltoso per i più alti, a causa delle portiere troppo piccole. Infine l’autonomia offerta dal serbatoio da 58 litri viene considerata insufficiente per un motore V6 biturbo da 510 CV.

Condividi