Alfa Romeo Giulia: ecco la Tecnomagnesio TM7 [GALLERY]

  • Massimiliano serra
/
SportFair

L’inedita e sportivissima Alfa Romeo Giulia Tecnomagnesio TM7 è stata svelata al Salone internazionale Autopromotec di Bologna

Sul palcoscenico del Salone internazionale Autopromotec di Bologna  è stata svelata l’inedia e molto personale Alfa Romeo Giulia Tecnomagnesio TM7, realizzata dall’omonima azienda italiana specializzata in cerchi in lega. Per realizzare questa speciale Giulia, la Tecnomagnesio si è affidata alla maestria di Simone Neri e del centro stile TRC Performance.

Il risultato è una vettura elegante e allo stesso tempo aggressiva impreziosita da un set di cerchi in in lega da 19 pollici caratterizzati da una vernice cangiante color oro, mentre i canali vantano una larghezza differenziata rispettivamente pari a 8,5” all’anteriore e 9,45” al posteriore.

Queste speciali ruote in lega vantano offset specifici che le permettono di essere a filo con i passaruota, inoltre risultano avvolti da pneumatici ad alte prestazioni  GoodYear Eagle F1 RunFlat che misurano 225/40R19 all’anteriore e 255/35R19 al posteriore.

Condividi