Alfa Giulia Quadrifoglio, 510 CV per Vettel e Raikkonen [FOTO]

/
SportFair

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno scelto la potentissima Alfa Giulia Quadrifoglio da 510 CV per i loro spostamenti

I piloti della Scuderia Ferrari, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, hanno scelto la velocissima e nello stesso tempo confortevole Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio per i loro spostamenti abituali. I due piloti della Casa del Cavallino Rampante sono infatti arrivati sulla pista di  Hockenheimring a bordo di una fiammante Giulia Quadrifoglio di colore rosso.vettel e raiccon con la giulia quadrifoglio (5)

Al loro arrivo i due fuoriclasse sono stati immortalati dai fitografi per il servizio di rito. Ovviamente i due piloti hanno avuto la possibilità di testare appieno le doti sportive della vettura che vanta un potentissimo motore V6 biturbo da 2.9 litri di origine Ferrari in grado di scatenare sull’asse posteriore ben 510 CV.

Ricordiamo che l’ Alfa Giulia Quadrifoglio risulta in grado di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge una velocità di punta di 310 km/h. La berlina italiana sfritta inoltre un cambio manuale a sei marce e il sofisticato sistema Torque Vectoring.

 

Condividi