Adidas X 15, solo per i giocatori più pericolosi in campo [FOTO]

/
SportFair

Ancora più libertà di personalizzazione per i giocatori più pericolosi in campo con X 15 Menace Pack

Adidas X 15 è l’arma finale per i giocatori più pericolosi in campo. I giocatori che infrangono le regole e provocano il caos. I giocatori che possono cambiare le partite con un colpo di genio.
L’ X player non ha regole né limiti. Questi giocatori ora hanno ancora più spazio per il caos grazie alle centinaia di nuove vivaci opzioni di personalizzazione per le X 15 presenti nel miadidas Menace pack. I giocatori rinomati per la loro spettacolarità, la loro audacia e l’individualità ora possono esprimerle anche attraverso le scarpe, così come in campo.

adidasIl Menace Pack prende la grafica sensazionale dell’X 15 e la espande sulla tomaia X-SKIN. La nuova grafica esprime la velocità d’azione, la rapidità di pensiero e l’istinto irrefrenabile dell’X 15 player.
Il collare a compressione TECHFIT si estende attorno alla caviglia offrendo maggiore supporto e una migliore calzata. La suola X-CLAW è progettata per fornire una trazione completa unita alla massima leggerezza. La tomaia è costituita dall’innovativa X-CAGE che fornisce un supporto ottimale durante i movimenti più rapidi e dalla pelle X-SKIN che è costituita da un evoluto sistema a tre strati per garantire comfort, protezione e prestazioni in tutte le condizioni. Un prodotto innovativo per giocatori innovativi.
miadidas.com è un servizio che consente ai giocatori di creare il proprio design inserendo combinazioni di colore e tocchi personali nelle proprie scarpe. Il sito presenta un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione, ciò significa che ora per i ‘designer’ è più facile che mai acquistare le proprie creazioni o condividerle sui social media.

Condividi