Adidas e UEFA Women’s World League: palloni, divise e scarpe per i mondiali femminili [FOTO]

/
SportFair

Il brand Adidas a fianco della Women’s World League 2015: il mondiale di calcio femminile che si sta svolgendo in Canada

Adidas ha svelato con orgoglio i prodotti di punta che daranno un tocco d’eleganza al calcio femminile fino al prossimo 5 luglio 2015, giorno nel quale finirà il campionato mondiale di calcio femminile. Principale sostenitore del calcio femminile a livello globale, adidas ha realizzato per la prima volta un pallone ufficiale, su misura, da utilizzare nella finale della FIFA Women’s World Cup Canada 201. Inoltre, è stata presentata anche una serie speciale di scarpe da calcio da scatenare in campo durante il torneo.
Per le 51 partite previste nei gironi e nella fase ad eliminazione diretta del torneo, prima di giungere alla finale, adidas ha prodotto il pallone ufficiale Conext15, già presentato in precedenza. Il Conext15 Final Vancouver sarà invece utilizzato esclusivamente nella finale.
Non solo palloni però, Adidas ha infatti realizzato delle scarpe da calcio per donna esclusivamente per la FIFA Women’s World Cup: le X15 e le ACE15. A differenza delle scarpe da uomo, le scarpe da donna si presentano con delle nuove colorazioni esclusive per la FIFA Women’s World Cup Canada 2015. Inoltre Adidas ha ornito le divise di gioco a 6 delle principali federazioni partecipanti alla FIFA Women’s World Cup Canada 2015: Giappone, Germania, Svezia, Spagna, Colombia e Messico.

Condividi