A San Secondo di Pinerolo inaugurata la Sala Cielo al centro wellness Glicini Village [FOTO]

/
SportFair

Il Glicini Villange di San Secondo di Pinarolo inaugura la Sala Cielo: ecco di cosa si tratta

Glicini Village, l’innovativo centro wellness di San Secondo di Pinerolo (TO) inaugura, nell’area Glicini Sport, la Sala Cielo. Una struttura telescopica unica e suggestiva: 250 metri quadri di spazio ricavati sul tetto del complesso, vetrate illuminate da sole sui quattro lati e una vista rilassante sulle montagne circostanti. Un luogo magico per vivere un’esperienza fitness davvero particolare, a metà tra l’indoor e l’outdoor. Sabato 14 gennaio, per inaugurare la nuova sala, Glicini Sport apre le porte a tutti per un evento fitness da non perdere.

Una non-stop di Master Class in presenza dGliciniSport_Sala Cielo (6)i diversi istruttori: Body Pump, Zumba Fitness e Body Attack. La manifestazione si inserisce all’interno degli eventi di respiro mondiale firmati Les Mills, il metodo di allenamento che propone corsi e lezioni di gruppo di alta qualità che miscelano fitness, coreografia, spettacolo e divertimento. Les Mills organizza, in contemporanea in tutti i centri del mondo aderenti, eventi di gruppo per presentare i più innovativi corsi di fitness e lanciare le nuove release dei programmi di allenamento più all’avanguardia.

Sudore, adrenalina, energia e divertimento in una giornata all’insegna dello sport, del benessere, della voglia di fare gruppo, di stare insieme e di divertirsi.

Programma della giornata

Ore 10 Body Pump
Ore 11 Zumba Fitness
Ore 12 Body Attack

Ingresso gratuito

Per info e prenotazioni: 0121-042542 – info@glicinisport.com

Condividi