“Cristiano impone la sua legge”, “CR7 re della Champions”: la rassegna stampa spagnola [GALLERY]

  • Marco Alpozzi/LaPresse

    Marco Alpozzi/LaPresse

/

I media spagnoli hanno regalato le prime pagine a Cristiano Ronaldo e all’impresa della Juventus, riuscita ad eliminare l’Atletico grazie al tris del portoghese

Non solo l’Italia, anche la Spagna celebra l’impresa della Juventus e di Cristiano Ronaldo, riuscito ad estromettere l’Atletico Madrid dalla Champions grazie ad una splendida tripletta. Il faccione del portoghese campeggia in primo piano sui principali quotidiani madrileni (Marca e AS), mentre i media filo-catalani Sport e Mundo Deportivo regalano a CR7 solo spalla e taglio alto.

“Cristiano impone la sua legge” è l’apertura di Marca, che celebra la prestazione monstre dell’ex Real al cospetto di un Atletico mai in partita. “Cristiano re della Champions” è invece il titolo di AS, mentre il Mundo Deportivo sottolinea: “Cristiano spezza il sogno dell’Atletico“. Nella gallery, tutta le prime dei media spagnoli…

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27322 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery